NANOPAD ECO

26 Ottobre 2020

NANOPAD è la nuova rivoluzionaria ed unica salviettina monouso per applicazioni nanotecnologiche protettive ecologiche, attiva contro batteri e virus (certificata anticovid UNI EN 14476) a lunga durata che, permette ad oggetti e superfici trattate con la stessa di diventare antimacchia e soprattutto ottenere un livello di protezione da batteri e virus del 100% 24 ore su 24. 
Imbibita di soluzione nanotecnologica ecologica (base acqua), NANOPAD è una soluzione monodose non filmogena di semplicissimo utilizzo che una volta aperta può essere utilizzata una sola volta su qualsiasi tipo di oggetto
o superficie (1 mq massimo) per un tempo di 15 minuti (indicativo) o fino al completo rilascio del liquido, dopodiché diventa inutilizzabile e va buttata. Nessun problema di contatto con salviettina e liquido perché, completamente atossico.
Dall’applicazione, il tempo di durata del trattamento è di 6 mesi garantiti! 
NANOPAD è un prodotto di concezione, sviluppo e proprietà di Nanosanify, correlato da schede tecniche e da certificazione UNI EN 14476, certificato attivo contro il coronavirus – SARS COV2.

    Cart